top of page
CUSTOMER SERVICE
2912937_edited.jpg

CONTACT US

Have questions ?

 

They might be answered in our FAQ.
We tried to cover just about everything you need to know.

 

You can also email us at: info@3resell.it

or fill in our contact form:

Thanks for submitting!

Anchor 2

FAQ

01

Quanto tempo impiega il mio ordine ad arrivare?

​

Una volta completato l'acquisto viene avviato il processo di elaborazione ordine che può variare dai 2 ai 10 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) in base alla disponibilità/reperibilità del prodotto. Al termine del processo di elaborazione il pacco verrà affidato al corriere espresso e consegnato nell'arco di 1-2 giorni sul territorio nazionale e 2-5 giorni su territorio internazionale.

03

Qual è il costo della spedizione?

​

I costi nazionali di spedizione ammontano a 10 euro.

05

I vostri prodotti sono originali?

 

3Resell GARANTISCE al 100% l’autenticità di tutti i prodotti presenti in catalogo.

07

Come trovo la misura giusta per me?

​

3Resell ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per trovare il prodotto della misura più giusta per te. Le nostre tabelle relative alle taglie ed i nostri consigli relativi alla vestibilità e alla calzata di alcuni prodotti ti aiuteranno a scegliere la misura più adatta.

08

Devo pagare gli oneri doganali?

​

Per tutti gli ordini effettuati all’interno dell’Unione Europea, no. Per ordini effettuati fuori dall’Unione Europea (ad esempio Stati Uniti, Canada, Asia, Svizzera, UK) gli oneri doganali verranno calcolati in base al valore del prodotto e saranno riscossi alla consegna dell’ordine da parte del corriere incaricato.

02

Ci può essere il rischio di ricevere il pacco danneggiato? Che tipo di imballaggi utilizzate per spedire i prodotti?

​

Tutte le nostre spedizioni vengono accuratamente preparate alla spedizione ed imballate dallo staff dedicato con cartoni e imballaggi ad alta resistenza agli urti, proprio per ridurre al minimo l'impatto di possibili danni da parte di terzi.

04

E possibile tracciare la mia spedizione?

 

Nel momento in cui, concluso il processo di elaborazione dell'ordine, affidiamo il pacco al corriere per la spedizione riceverà una email di conferma sia da parte nostra che dal corriere incaricato, in cui le verrà fornito il codice tracking per monitorarne lo stato.

06

Posso acquistare su 3Resell.it anche senza aver creato un account?

​

È possibile acquistare su 3Resell.it sia in veste di utente registrato, dopo aver effettuato il login al sito, sia in veste di utente ospite.

​

Se sei registrato ricordati di effettuare il login prima di completare l’acquisto.

​

Se effettui l’acquisto come utente ospite non sarà possibile visualizzare nella propria scheda cliente lo stato dell'ordine ma si riceveranno soltanto le e-mail relative ai vari aggiornamenti.

09

Quali sono le politiche di reso/cambio?

​

Per dinamiche puramente interne 3Resell non accetta resi, ma da la possibilità ai clienti di cambiare gli articoli entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del pacco, o di richiedere una gift card dello stesso importo dell'ordine effettuato.

Il cambio avverrà una volta ricevuto indietro il prodotto e dopo aver verificato lo stato di quest'ultimo (es. presenza di eventuali danni non imputabili a 3Resell).

In ogni caso le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a carico dell'acquirente.

Soltanto in casi eccezionali si procederà con un rimborso.

bottom of page